Un angolo wellness fai-da-te con le cabine ad infrarossi Tylo proposte da Bluewell

Grazie a una collaborazione con la casa di produzione svedese Tylo, oggi Bluewell è il partner più richiesto da operatori professionali e privati per la progettazione e la realizzazione di saune, bagni turchi e docce di vapore. Se non avevi mai pensato che fosse possibile creare un piccolo angolo benessere a casa, con le cabine ad infrarossi di Bluewell potrai farlo anche senza l’intervento di un tecnico.

Disponibili in sei diversi modelli (con capienza da 1 a 4 persone), le cabine ad infrarossi sono semplici da montare grazie a un sistema autobloccante delle pareti. Ogni pannello distribuisce uniformemente il calore delle onde a raggi infrarossi, fornendo quella piacevole sensazione di relax e benessere che finora potevano offrire solo le saune dei centri professionali.

Dotate di un sistema stereo integrato resistente al calore e dell’illuminazione necessaria per la cromoterapia, sono la soluzione più adatta per chi desidera godere dei benefici di un soggiorno benessere direttamente a casa. In collaborazione con un team di interior designer e di architetti, Bluewell saprà consigliarvi anche sull’installazione delle docce di vapore e degli accessori adatti a realizzare la vostra idea di relax.