Bluewell – Competenza, passione e servizio al Cliente

Bluewell distribuisce in Italia direttamente e attraverso una rete di dealer specializzati l’ampia gamma di prodotti e soluzioni Tylö per uso privato e professionale (palestre, hotel, centri benessere). Bluewell nasce dall’incontro tra diversi professionisti operanti nel mondo del wellness. A un’esperienza ultra decennale diretta e specifica nell’installazione e manutenzione di prodotti Tylö si uniscono le competenze di progettazione e commercializzazione di piscine e centri benessere integrati grazie alla partnership con Progreen srl, concessionaria di Piscine Castiglione.

 

Per realizzare un centro benessere o semplicemente per installare una sauna o un bagno turco ad uso privato, occorre affidarsi a mani esperte che conoscano i vincoli e le necessità del mestiere. Possiamo assicurarvi soluzioni di wellness affidabili, durevoli e di alto livello costruttivo grazie a un mix di competenze professionali che vanno dalla falegnameria all’idraulica, dalla carpenteria all’impiantistica elettrica.

 

Il nostro è un servizio completo, dall’offerta commerciale alla progettazione preliminare fino all’esecuzione dei lavori. Siamo in grado di realizzare soluzioni personalizzate che sappiano interpretare i desideri dei Clienti e che si inseriscano in modo coerente all’interno degli ambienti. E il nostro lavoro continua attraverso il servizio di assistenza tecnica e manutenzione impianti per garantirvi nel tempo il funzionamento della vostra spa.

 

Bluewell può contare sulla sede di Osnago (LC) e su due unità operative posizionate strategicamente a Monza alle porte di Milano e Bologna, centro nevralgico per spostarsi rapidamente dove si trova il Cliente. Bluewell è una realtà in continua espansione grazie a una rete di dealer selezionati in tutta Italia per garantire una copertura territoriale commerciale e di assistenza tecnica. I nostri rivenditori operano sia nel mondo dell’arredobagno che nel settore delle piscine. Se vuoi entrare nella famiglia Bluewell-Tylo, ti invitiamo a contattarci.

 

 

 

Tylö - La qualità e l’affidabilità del prodotto originale Svedese

I benefici dell’acqua e del calore all’interno di ambienti accoglienti interamente realizzati in Svezia a garanzia di originalità, qualità e affidabilità rappresentano la perfetta sintesi per chi vuole investire in benessere, salute e relax. Da oltre 60 anni Tylö offre saune tradizionali e di design contemporaneo, bagni turchi, docce e cabine infrarossi, dove la tecnologia degli strumenti si fonde con legni di prima scelta, strutture di alluminio anodizzato e pareti di vetro temprato.

 

Il calore e l’acqua sono gli elementi basilari della vita e ispirano il modo di lavorare in Tylö fin dal 1950. Tylö è infatti la prima azienda ad aver sviluppato, prodotto e commercializzato prodotti di alta qualità che hanno contribuito a diffondere l’arte del relax e del benessere.
Tylö oggi è leader mondiale nella creazione di ambienti per saune, docce e bagni turchi, sia per case private che spazi professionali come spa, palestre, hotel-spa.

 

Tylö è leader nel settore in termini di ampiezza di gamma, qualità, design e innovazione tecnica. Per garantire al 100% la qualità e affidabilità che i nostri Clienti si aspettano, Tylö produce tutti i componenti e li assembla interamente nella sua sede. Lo stabilimento produttivo Tylö è ubicato nella zona industriale di Larsfrid, poco distante dal centro di Halmstad, sulla costa occidentale svedese, proprio laddove nasce la tradizione della sauna. Qui, negli oltre 30.000 metri quadri di locali industriali, tutti i fattori chiave dell’azienda sono sapientemente raggruppati sotto lo stesso tetto: il dipartimento di progettazione elettrica, le più avanzate divisioni specializzate nella lavorazione di metalli e produzione di materiali plastici, una moderna falegnameria, il magazzino a elevata robotizzazione, i servizi di ricerca e sviluppo, uffici e show room.

 

Oggi, esattamente come 60 anni fa, le resistenze Tylö sono sinonimo di massima qualità. La totalità delle stufe per sauna, i generatori di vapore e gli altri componenti elettrici ed elettronici sono sottoposti a test, controllati e collaudati in ogni fase del processo di fabbricazione. Per questo Tylö ha ottenuto i certificati di qualità internazionali dai diversi organismi ufficiali di collaudo. Le cabine per bagni turchi e i componenti plastici sono realizzati con formatura a depressione e sottoposti a rigorosi controlli. Il parco macchine Tylö, all’avanguardia, assicura che prodotti e metodi produttivi rispettino i criteri ambientali più rigorosi. Ecco perché un prodotto Tylö è sempre la più sicura delle scelte quando si vuole godere il piacere del calore e dell’acqua.

Il nostro metodo di lavoro

FASE PRELIMINARE:

• Sopralluogo e rilievi ove richiesto o indispensabile
• Analisi preliminare delle necessità e simulazione costo tipologia dell’intervento
• Progettazione architettonica preliminare di base ove necessario
• Elaborazione offerta e relativa presentazione
• Contratto commerciale
• Invio predisposizioni standard o progettuali

 

FASE OPERATIVA:

• Consegna prodotti
• Gestione del cantiere in relazione ai nostri prodotti
• Controllo qualità esecuzioni opere

 

POST VENDITA:

• Fornitura parti di ricambio
• Servizio di troubleshooting telefonico
• Organizzazione interventi di manutenzione