Thumbnail ImageThumbnail Image

TWIN

La sauna combinata Impression TWIN è formata da un settore SUANA classica e un settore BAGNO TURCO con DOCCIA.

È disponibile in nove differenti misure fornendo al Cliente un’ampia possibilità di scegliere tra una sauna più grande rispetto al settore doccia bagno turco o viceversa. Si può ordinare con rifiniture esterne di color bianco o di color nero.

Ha un design elegante, sobrio, semplice e lineare.

Sono composte da profili unici di alluminio anodizzato (brevettati da Tylö), che strutturano le pareti di vetro temperato componendo le sezioni a vista della sauna. Alcune hanno innesti di listelli stretti di legno che regalano un gradevole effetto di semi trasparenza. Internamente le pareti della sauna sono composte da perline orizzontali di legno di pioppo. Le comode sedute della sauna sono fatte con legno massello trattato per le alte temperature.

Le panche interne alla sauna sono realizzate in legno massello trattato in autoclave per consentire al legno di asciugarsi nel modo migliore e per renderlo adatto alle variazioni di temperatura, tipiche della sauna, garantedone una sicura e adeguata durata nel tempo.

La progettazione e la finitura di ogni dettaglio accontentano le esigenze più diverse. Le saune Tylö sono progettate per consentirne l’installazione sia a destra che a sinistra, sistema così detto di reversibilità, per poter soddisfare ogni esigenza di spazio.

L’assenza di angoli stretti e piccole fessure ne consente una facile e veloce la pulizia.